Benvenuto

Benvenuto

VIENI PER INCONTRARE GESÙ CRISTO E LO SPIRITO SANTO

Perciò ti invitiamo: vieni e incontra Colui che desidera venire a vivere nel tuo cuore, ovverosia Gesù Cristo e il Suo meraviglioso Spirito Santo. Vieni a conoscere un raduno di persone felici! Un luogo pieno di speranza, pace e di un’amore che supera ogni cosa.

Vieni con amici e famiglia. Invita anche persone che conosci, sofferenti di malattie e depressione.

Per Gesù nulla è impossibile – nessun miracolo è troppo difficile per Lui! Non esiste problema che Egli non possa risolvere o malattia che non possa guarire! Già centinaia di persone hanno dato testimonianza di avere ricevuto il loro miracolo: tumori sono scomparsi e cancro  guarito. Donne che non potevano avere figli sono rimaste incinte e famiglie rovinate sono state di nuovo ristabilite. La lista è infinita...adesso è ora che tu riceva il miracolo che stai aspettando da lungo.

La tua crescita è inarrestabile!

Pastor J

Vincere Anime: Il Nostro Stile Di Vita Consapevole

 

Ora tutte le cose sono da Dio, che ci ha riconciliati a sé per mezzo di Gesù Cristo e ha dato a noi il ministero della riconciliazione (2 Corinzi 5:18 ND). In Luca 19:10 Gesù ha detto: “Perché il Figlio dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perduto”; questo era il riassunto della Sua missione sulla terra. Poco prima di ascendere, ha incaricato la Chiesa di predicare il Vangelo a tutti gli uomini perché ricevessero la vita eterna. Questo è il ministero di riconciliazione, che ci è stato affidato. Ogni cristiano ha un ministero da compiere nel vincere anime; è il nostro stile di vita consapevole. Siamo chiamati a portare gli uomini alla giustizia; a portarli dalle tenebre alla luce e dal potere di Satana a Dio.

Sei un cristiano missionario, incaricato di diffondere il messaggio della salvezza nel tuo mondo e nelle regioni altrove. Siamo negli ultimi giorni, e il Signore sta operando rapidamente; sta lavorando con e attraverso la Sua Chiesa per far conoscere la Sua giustizia e stabilire il Suo Regno sulla terra e nei cuori degli uomini. Siamo Suoi partner nel vincere anime e nell’evangelizzazione globale. Non essere pigro o diffidente nel vincere anime e nell’evangelizzazione. Aiuta qualcuno a ricevere la salvezza in questo periodo di Natale, perché questo è il regalo più prezioso che potresti mai fare a una persona che non è ancora nata di nuovo. Aiuta quanti sono intorno a te ad imparare la Parola; mostra loro la via della vita! Insegna loro a vivere. È quel che Gesù ha detto: “Andate dunque ed ammaestrate tutte le nazioni...” (Matteo 28:19 CEI). Vuole che quanti fanno parte del tuo mondo diventino dei discepoli, vuole che tu insegni loro la via della giustizia. Questa è la tua chiamata in quanto cristiano. Non c’è modo migliore per compiacere il Signore e compiere la Sua volontà che portare i peccatori a ricevere la salvezza. La gloria di Dio si manifesta in modo speciale nella vita di chi vince anime appassionatamente. Daniele 12:3 dice: “I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento, e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.” Rendi la tua vita una vita di gloria sempre crescente, facendo della vincita di anime il tuo stile di vita consapevole.

PUNTI DI VISTA SU DOMANDE ESSENZIALI

 

LA FAMIGLIA - Il principale nucleo naturale, che deve essere protetto da malattia, povertà, liti e conflitti. Dio vuole famiglie forti.
Nell’unione con Dio la famiglia non viene assolutamente messa in discussione, ma bensì rafforzata.

Apostoli 16:32 „Ed essi risposero: Credi nel Signore Gesù, e sarai salvato tu e la tua casa.“


RESPONSABILIITÀ DEI GENITORI - I genitori sono responsabili del benessere dei  propri figli, e non possono affidare ad altri tale responsabilità.
I genitori devono sempre provvedere al benessere dei propri figli, oltre che garantire loro un’educazione amorevole.

Matteo 19:14 „Gesù però disse: lasciate i piccoli fanciulli e non vietate loro di venire a me, perchè di tali è il regno dei celi“.


LA MENTE - Solamente la mente rende possibile una vita di rivelazione. Chi non usa la propria mente in modo selettivo, non è in grado di profittare al massimo dei vantaggi dei  principi della  vita cristiana. (vedi „Il potere della tua mente“ di Pastor Chris Oyakhilome).

Romani 12: 2 CEI „2Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare rinnovando il vostro modo di pensare, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto.“.
 

GUARIZIONI - Gesù Cristo guariva i malati, la sua forza é attiva ogni giorno, e tuttora guarisce. Il fatto che la fede serva alla guarigione onde ottenere il risultato desiderato viene oltretutto considerato anche nelle discipline della psicosomatica e della ricerca quale effetto placebo.

Atti degli Apostoli 10.38  CEI „38Cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nàzaret, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui“.

 

LA MEDICIDINA ACCADEMICA - Medicamenti e interventi chirurgici sono finora indispensabili e non stanno in contrasto con la guarizione divina. Una guarizione completa normalmente richiede una combinazione di provvedimenti di carattere fisico, psicologico e spirituale. La medicina tradizionale e la forza di Gesù Cristo ottengono di pari passo una totale guarigione .

Matteo 9:12 CEI „12Udito questo, disse: «non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati „.


SEMI - Chi semina raccoglie. Ogniuno è libero di seminare quanto gli pare e piace. La Bibbia insegna di offrire il decimo a Dio, altrimenti significherebbe di derubarlo.

Malachia 3:8-10 CEI „8Può un uomo frodare Dio? Eppure voi mi frodate e andate dicendo:«come ti abbiamo frodato?».Nelle decime e nelle primizie.9Siete già stati colpiti dalla maledizionee andate ancora frodandomi, voi, la nazione tutta!10 Portate le decime intere nel tesoro del tempio, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi pure alla prova in questo– dice il Signore degli Eserciti –,se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi benedizioni sovrabbondanti“.

Luca 6:38 CEI „38Date e vi sarà dato: una misura buona, pigiata, colma e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi in cambio».